La delicatezza (Dal mondo) (Italian Edition) by Foenkinos David
autore:Foenkinos, David [Foenkinos, David]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
editore: EDIGITA
pubblicato: 2013-04-05T16:00:00+00:00
Consultò su internet tutti i siti che offrivano serate romantiche, passeggiate in battello (ma faceva freddo) o rappresentazioni teatrali (ma spesso faceva troppo caldo in sala (e poi detestava il teatro)). Non trovò niente di particolarmente eccitante. Aveva il timore di proporre qualcosa di troppo pomposo, o non allâaltezza. In altre parole non aveva idea di cosa desiderasse Nathalie, e neppure di cosa pensasse. Câera anche caso che non volesse più rivederlo. Forse aveva accettato di uscire a cena con lui una tantum e tutto sarebbe finito lì. Aveva avuto cura di far andare bene la serata e fine dei giochi. Le promesse impegnano solo nel momento della promessa. Restava il fatto che lâaveva ringraziato per la bella serata. Sì, aveva scritto proprio bella. Markus gongolava a quella parola. Era qualcosa. Bella serata. Avrebbe potuto scrivere piacevole serata, invece no, aveva preferito dire bella. Era bello, quel bella. Davvero una bella serata. Neanche fossero allâepoca dei vestiti da sera e delle carrozze⦠âMa che vado pensando?â si riscosse a un certo punto. Doveva smetterla di fantasticare e passare allâazione. Sì, era molto bello quel bella, ma non sapeva cosa farsene nel momento in cui câera da andare avanti e perseverare. Era disperato. Non aveva uno straccio di idea. La sua scioltezza del giorno prima era stata la scioltezza di una sera. Unâillusione, dopo la quale era tornato alla sua misera condizione di uomo senza qualità e senza la minima idea di come organizzare un secondo appuntamento con Nathalie.
scaricare
La delicatezza (Dal mondo) (Italian Edition) by Foenkinos David.mobi
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Una cosa è una cosa by Alberto Moravia(161)
Minerva e lo scimmione by Ettore Romagnoli(132)
Reflections (I vortici) (Italian Edition) by Quirolpe Francesca Gonzato(100)
Tiano Marco - 2013 - La bambinaia by Tiano Marco(90)
bacchelli by il diavolo al pontelungo(89)
La delicatezza (Dal mondo) (Italian Edition) by Foenkinos David(86)
Raylan (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) by Leonard Elmore(83)
Reflections (I vortici) (Italian Edition) by Francesca Gonzato Quirolpe(81)
Riposa in pace (eNewton Narrativa) (Italian Edition) by Jansson Anna(81)
Come scrivono gli adolescenti by Pietro Boscolo Elvira Zuin(80)
Tiziano Terzani - In asia.txt - Blocco note by standard(76)
Il segreto di Lübeck by Sergio Sinesi(64)
Italian Short Stories for Beginners Book 1: Over 100 Dialogues and Daily Used Phrases to Learn Italian in Your Car. Have Fun & Grow Your Vocabulary, With Crazy Effective Language Learning Lessons by Learn Like A Native(52)
Urania 1433 - La città e l'abisso by Walter Jon Williams(45)
Copritele il volto (Il Giallo Mondadori) by P.D. James(32)
La dama di picche by Aleksandr Puskin(32)
Introduzione all'alfabeto coreano by Charmyee Kim Cristina Ippoliti(20)
Corso di lingua neogreca, vol. 2 by Maria Angela Cernigliaro Tsouroula(20)
